Calibro 2800, movimento meccanico a carica automatica, autonomia di 44 ore, scappamento ad ancora, rotore in platino 950, 21 rubini, bilanciere liscio, spirale piana, regolazione micrometrica della spirale, stabile al variare della temperatura, sistema antiurto Incabloc, rifinito ad englage e decorato a Côtes de Genève e perlage, secondo fuso orario in 24h.
Cassa anatomica tonneau a due corpi in oro 18 kt, vetro zaffiro curvato, mm 43x31.
Quadrante Guilloché Soleil in smalto blu con le Americhe in smalti policromi, curvato, indici arabi dorati grandi, lancette Stuard in oro, secondo fuso 24h con numeri arabi serigrafati in rosso all'interno del binario bianco segnalati da una lancetta centrale.
Numero di fondello 5850 WW, in oro 18 kt, chiuso da quattro viti, incisione all'interno 4 N **55, marchio di fabbrica, caratura e titolo dell'oro in millesimi, San Bernardo in grande, incisione all'esterno con n. 10 e ref. 5850 WW.
Cinturino in coccodrillo con fibbia in oro.
Corredato da garanzia.
I test di laboratorio hanno evidenziato l'ottimo stato della meccanica in tutte le sue funzioni.
Grandi complicazioni, grandi invenzioni, pubblico d'élite: questi sono gli obiettivi che Frank Muller ha seguito quando, da maestro orologiaio, fondò la propria impresa negli anni Novanta. Un'impresa di alta orologeria il cui fascino e prestigio risplendono nelle collezioni degli estimatori più attenti.